Benvenuto nel supporto di assistenza
Il supporto assistenza è un servizio fornito da Overshoot media. Avere supporto di assistenza significa , che siamo a disposizione, per mantenere gli aggiornamenti ed il buon funzionamento di eventuali problemi che nel tempo possono sorgere nel funzionamento dei sistemi.
Servizi inclusi | Supporto 3 Mesi Incluso nell’acquisto | Estensione di Supporto 6 Mesi | Estensione di Supporto 12Mesi |
Aggiornamenti per garantire che funzioni correttamente e che sia protetto dai principali problemi di sicurezza | |||
Aggiornamenti della versione | |||
Disponibilità per fornire supporto |
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Domande tecniche sulle caratteristiche integrate dell’elemento, funzionalità e plug-in di terze parti | |||
Assistenza con bug e problemi segnalati | |||
Assistenza con le risorse di terze parti incluse (ad es. cursori, immagine, moduli di contatto etc ) |
Servizi inclusi nel supporto
Il periodo di supporto
Il supporto è incluso per i primi 3 mesi dalla data di acquisto di un servizio dove è specificato che è incluso . Durante questi 3 mesi, overshoot è disponibile a fornire i servizi di supporto di assistenza . I tempi di risposta possono variare a seconda del volume delle richieste, della natura della richiesta e se le domande hanno già ricevuto risposta o se è già stato fornito supporto .
Se stai per acquistare uno dei servizi , avrai la possibilità di acquistare dopo la scadenza dei 3 mesi il supporto esteso di 6 mesi al prezzo di 59,00 € 0 il supporto esteso di 12 mesi al prezzo di 99,00 € .
Rispondere alle domande su come utilizzare al meglio i servizi.
Durante il periodo di supporto , overshoot è disponibile per rispondere alle tue domande e su come si utilizzano i vari sistemi . La risposta a questo tipo di domanda può arrivare in vari formati, incluso l’indirizzamento a una risposta già documentata (ad esempio nei commenti o nelle FAQ), Video tutorial etc.
Rispondere a domande tecniche (e incluse le risorse di terze parti)
Durante il periodo di supporto overshoot è disponibile per:
- Rispondere alle domande specifiche sulle caratteristiche e funzionalità
- Fornire alcune indicazioni sul modo in cui è stato progettato
- Aiutarti con problemi relativi all’utilizzo al fine di ottenere il massimo valore dalla sua funzionalità.
- Rispondere a domande su risorse o funzionalità di terze parti (ad es. plug-in) in bundle con l’elemento, ad esempio come funzionano e altre domande tecniche.
Aiuto con difetti o inclusi beni di terze parti
Durante il periodo di supporto , puoi segnalare e discutere bug e difetti minori , ovetrshoot è disponibile per assisterti con i bug segnalati. Se appropriato, possiamo fornire correzioni di bug direttamente a te come parte del supporto . (Se un autore decide di correggere un bug tramite un aggiornamento generale della versione, tale aggiornamento sarà disponibile per tutti gli acquirenti.)
Un elemento supportato può includere funzionalità di terze parti o elementi di altri autori come plug-in, dispositivi di scorrimento delle immagini o moduli di contatto. Durante il periodo di supporto, overshoot è disponibile per assistere con domande sulle risorse di terze parti e per aiutarti a risolvere problemi particolari con la risorsa di terze parti o indirizzarti dove puoi trovare la soluzione.
Aggiornamenti degli elementi per garantire la compatibilità continua e per risolvere le vulnerabilità della sicurezza
Se un elemento supportato include una risorsa di terze parti (ad es. un plug-in) o è destinato a funzionare con software o piattaforme di terze parti (ad es. un CMS), gli autori sono tenuti a garantire che l’elemento rimanga compatibile se la versione del software o della piattaforma viene aggiornata . Ciò include se la risorsa di terze parti ha un aggiornamento della sicurezza. Gli aggiornamenti di questo tipo verranno generalmente forniti come aggiornamenti di versione disponibili per tutti gli acquirenti. La scelta di un elemento supportato (o l’aggiornamento al supporto esteso) ti assicura di ottenere un elemento supportato dall’autore e consente ai nostri autori di mantenere i propri elementi in questi modi.
Cosa non è incluso nel supporto
Personalizzazione dei servizi
Il supporto non include i servizi per modificare o estendere oltre le caratteristiche, lo stile e la funzionalità originali descritti nella pagina. Per i servizi di personalizzazione che ti aiuteranno ad adattare alle tue esigenze specifiche, ti consigliamo di contattare overshoot per vedere se offre privatamente servizi di personalizzazione a pagamento.
Installazione
Gli acquirenti hanno diversi livelli di esperienza con diverse piattaforme software e tecnologie e la messa in funzione dei servizi offerti può dipendere da molte variabili specifiche delle tue circostanze. Dovrai avere una conoscenza pratica delle piattaforme software e delle tecnologie per le quali vengono creati gli elementi, quindi il supporto degli elementi non include l’aiuto per installare l’elemento sul tuo server o su un CMS. Se hai appena iniziato o ti sei perfezionato, prova un corso o un tutorial . Se stai cercando servizi di installazione, puoi chiedere a Overshoot se offrono privatamente servizi di installazione a pagamento.
Hosting, ambiente server o software
Overshoot non è tenuto a supportare problemi relativi al tuo hosting web o all’ambiente del server o problemi con il software che hai installato sul tuo computer per utilizzare l’elemento. Controlla il tuo ISP/fornitore di web hosting o altra documentazione software che stai tentando di utilizzare per risolvere i tuoi problemi o contatta overshoot.
Aiuto degli autori delle risorse di terze parti incluse
Se un supportato include una risorsa di terze parti (ad es. un plug-in o uno slider), l’ autore della risorsa di terze parti non è tenuto a fornire supporto per tale risorsa agli acquirenti supportato. Indirizza le tue domande sui beni di terze parti all’autore dell’articolo che hai acquistato.
Aggiornamenti per garantire che funzioni come descritto e sia protetto dai principali problemi di sicurezza
Dovrebbe funzionare come descritto (nell’anteprima, schermate, descrizione dell’oggetto, ecc.) ed essere protetti dai principali problemi di sicurezza. I problemi di sicurezza vengono valutati in base all’impatto che hanno sull’acquirente e sui suoi utenti. Esempi di importanti problemi di sicurezza sono l’acquisizione del controllo dell’amministrazione del sito, la possibilità di utilizzare il sito contro altri siti e le violazioni dei dati privati. Nel caso in cui ci sia qualcosa di sbagliato e ti aspetti un aggiornamento; a seconda del tipo di aggiornamento, possono essere necessari diversi giorni/settimane per correggere, testare, rivedere e rilasciare correttamente.
Aggiornamenti di versione inclusi
Oltre ad aggiornare un elemento per mantenerlo funzionante come descritto o per risolvere problemi di sicurezza importanti, di tutti gli elementi possono di volta in volta e a loro discrezione, fornire altri aggiornamenti per migliorare o modificare la funzionalità di un elemento o risolvere altri problemi minori . Generalmente gli autori forniranno questo tipo di aggiornamenti più frequentemente per mantenere gli aggiornamenti per la vendita. In tutti i casi, la nuova versione verrà automaticamente resa disponibile agli acquirenti precedenti tramite la pagina Download.