Benvenuto nel supporto di assistenza

Il supporto assistenza è un servizio fornito da Overshoot media. Avere supporto di assistenza  significa , che siamo a disposizione,  per  mantenere gli aggiornamenti  ed il buon funzionamento di eventuali problemi che nel tempo possono sorgere nel funzionamento dei sistemi.

Servizi inclusi Supporto 3 Mesi Incluso nell’acquisto Estensione di Supporto 6 Mesi Estensione di Supporto 12Mesi
Aggiornamenti per garantire che  funzioni correttamente  e che  sia protetto dai principali problemi di sicurezza
Aggiornamenti della versione
Disponibilità  per fornire supporto
Domande tecniche sulle caratteristiche integrate dell’elemento, funzionalità e plug-in di terze parti
Assistenza con bug e problemi segnalati
Assistenza con le risorse di terze parti incluse (ad es. cursori, immagine, moduli di contatto etc )

Servizi inclusi nel supporto

Il periodo di supporto

Il supporto è incluso  per i primi 3 mesi dalla data di acquisto di un servizio dove è specificato che è incluso . Durante questi 3 mesi, overshoot è  disponibile a fornire i servizi di supporto di assistenza . I tempi di risposta possono variare a seconda del volume delle richieste, della natura della richiesta e se le domande hanno già ricevuto risposta o se è già stato fornito supporto .

Se stai per acquistare uno dei servizi , avrai la possibilità di acquistare dopo la scadenza dei 3 mesi  il supporto esteso di 6 mesi al prezzo di 59,00 € 0 il supporto esteso di 12  mesi al prezzo di 99,00 € .

Rispondere alle  domande su come utilizzare al meglio i servizi.

Durante il periodo di supporto , overshoot  è disponibile per rispondere alle tue domande e su come si utilizzano i vari sistemi . La risposta a questo tipo di domanda può arrivare in vari formati, incluso l’indirizzamento a una risposta già documentata (ad esempio nei commenti o nelle FAQ), Video tutorial etc.

Rispondere a domande tecniche  (e incluse le risorse di terze parti)

Durante il periodo di supporto  overshoot è  disponibile per:

  • Rispondere alle  domande specifiche sulle caratteristiche e funzionalità
  • Fornire alcune indicazioni sul modo in cui è  stato progettato
  • Aiutarti con problemi relativi all’utilizzo  al fine di ottenere il massimo valore dalla sua funzionalità.
  • Rispondere a domande su risorse o funzionalità di terze parti (ad es. plug-in) in bundle con l’elemento, ad esempio come funzionano e altre domande tecniche.

Aiuto con difetti  o inclusi beni di terze parti

Durante il periodo di supporto , puoi segnalare e discutere bug e difetti minori , ovetrshoot è disponibile  per assisterti con i bug segnalati. Se appropriato, possiamo fornire correzioni di bug direttamente a te come parte del supporto . (Se un autore decide di correggere un bug tramite un aggiornamento generale della versione, tale aggiornamento sarà disponibile per tutti gli acquirenti.)

Un elemento supportato può includere funzionalità di terze parti o elementi di altri autori come plug-in, dispositivi di scorrimento delle immagini o moduli di contatto. Durante il periodo di supporto, overshoot è  disponibile per assistere con domande sulle risorse di terze parti e per aiutarti a risolvere problemi particolari con la risorsa di terze parti o indirizzarti dove puoi trovare la soluzione.

Aggiornamenti degli elementi per garantire la compatibilità continua e per risolvere le vulnerabilità della sicurezza

Se un elemento supportato include una risorsa di terze parti (ad es. un plug-in) o è destinato a funzionare con software o piattaforme di terze parti (ad es. un CMS), gli autori sono tenuti a garantire che l’elemento rimanga compatibile se la versione del software o della piattaforma viene aggiornata . Ciò include se la risorsa di terze parti ha un aggiornamento della sicurezza. Gli aggiornamenti di questo tipo verranno generalmente forniti come aggiornamenti di versione disponibili per tutti gli acquirenti. La scelta di un elemento supportato (o l’aggiornamento al supporto esteso) ti assicura di ottenere un elemento supportato dall’autore e consente ai nostri autori di mantenere i propri elementi in questi modi.

Cosa non è incluso nel supporto

Personalizzazione dei servizi

Il supporto  non include i servizi per modificare o estendere oltre le caratteristiche, lo stile e la funzionalità originali descritti nella pagina. Per i servizi di personalizzazione che ti aiuteranno ad adattare alle tue esigenze specifiche, ti consigliamo di contattare overshoot  per vedere se offre privatamente servizi di personalizzazione a pagamento.

Installazione

Gli acquirenti hanno diversi livelli di esperienza con diverse piattaforme software e tecnologie e la messa in funzione dei servizi offerti  può dipendere da molte variabili specifiche delle tue circostanze. Dovrai avere una conoscenza pratica delle piattaforme software e delle tecnologie per le quali vengono creati gli elementi, quindi il supporto degli elementi non include l’aiuto per installare l’elemento sul tuo server o su un CMS. Se hai appena iniziato o ti sei perfezionato, prova un corso o un tutorial . Se stai cercando servizi di installazione, puoi chiedere a Overshoot  se offrono privatamente servizi di installazione a pagamento.

Hosting, ambiente server o software

Overshoot non è tenuto a supportare problemi relativi al tuo hosting web o all’ambiente del server o problemi con il software che hai installato sul tuo computer per utilizzare l’elemento. Controlla il tuo ISP/fornitore di web hosting o altra documentazione software che stai tentando di utilizzare per risolvere i tuoi problemi o contatta overshoot.

Aiuto degli autori delle risorse di terze parti incluse

Se un  supportato include una risorsa di terze parti (ad es. un plug-in o uno slider), l’ autore della risorsa di terze parti non è tenuto a fornire supporto per tale risorsa agli acquirenti supportato. Indirizza le tue domande sui beni di terze parti all’autore dell’articolo che hai acquistato.

Aggiornamenti per garantire che  funzioni come descritto e sia protetto dai principali problemi di sicurezza

Dovrebbe  funzionare come descritto (nell’anteprima, schermate, descrizione dell’oggetto, ecc.) ed essere protetti dai principali problemi di sicurezza. I problemi di sicurezza vengono valutati in base all’impatto che hanno sull’acquirente e sui suoi utenti. Esempi di importanti problemi di sicurezza sono l’acquisizione del controllo dell’amministrazione del sito, la possibilità di utilizzare il sito contro altri siti e le violazioni dei dati privati. Nel caso in cui ci sia qualcosa di sbagliato  e ti aspetti un aggiornamento; a seconda del tipo di aggiornamento, possono essere necessari diversi giorni/settimane per correggere, testare, rivedere e rilasciare correttamente.

Aggiornamenti di versione inclusi 

Oltre ad aggiornare un elemento per mantenerlo funzionante come descritto o per risolvere problemi di sicurezza importanti,  di tutti gli elementi possono di volta in volta e a loro discrezione, fornire altri aggiornamenti per migliorare o modificare la funzionalità di un elemento o risolvere altri problemi minori . Generalmente gli autori forniranno questo tipo di aggiornamenti più frequentemente per mantenere gli  aggiornamenti  per la vendita. In tutti i casi, la nuova versione  verrà automaticamente resa disponibile agli acquirenti precedenti tramite la pagina Download.